giovedì 6 marzo 2014

Il mio primo Giveaway

Come promesso, eccomi tornata con il mio primo Giveaway!!!

Ho preparato un piccolo pensierino per voi:
una pochette e un coniglietto porta ovetti di cioccolato.


Per realizzare il coniglietto pasquale ho utilizzato il tutorial Easter bunny del blog I manufatti
(che ho un po' personalizzato).

Vi consiglio di andare a vedere il coniglietto di questa bravissima blogger
perchè è proprio bello e dolce. 

Sul retro c'è una piccola tasca dove si possono mettere dei cioccolatini
(che idea carina!!!).


Per creare la pochette ho utilizzato di nuovo il tutorial di Noodlehead 
perchè questo modello mi piace molto :-)

Ho già realizzato un'altra pochette seguendo questo pattern (la potete vedere qui).

Questa volta ho fatto una versione più piccola e ho ridotto il box corner
(praticamente l'ampiezza della base della pochette).


Per partecipare al Giveaway 
dovete semplicemente scrivere un commento a questo post 
e indicare la vostra e-mail o il nome del vostro blog
(così potrò contattarvi in caso di vincita).

Chi vuole può fare pubblicità al mio Giveaway sul suo blog, ma NON è assolutamente obbligatorio
(odio le regole imposte!!!).
Non ho preparato nessuna icona, 
se volete potete utilizzare la prima foto di questo post 
che (in teoria, se non ho sbagliato) dovrebbe essere già linkata al mio blog.

Martedì 18 marzo (giorno del mio compleanno!)
tra tutte le persone che hanno partecipato 
estrarrò la sfortunata :-) vincitrice del mio giveaway!!!

Ciao, alla prossima.

80 commenti:

  1. Ciao Manu, io partecipissimo! Il mio blog è Ordinata Mente!
    Vado a mettere il tuo bannerino!! ^_^

    RispondiElimina
  2. Ciao,ti ho scoperto da poco e trovo i tuoi lavori bellissimi! Io non ho un blog...ma partecipo volentieri e passo parola alle mie amiche! Ciao. Sabrina
    tatatroll@gmail.com

    RispondiElimina
  3. Ciao Manu, che bel done che ci fai, partecipo con moltissimo piacere!!!
    Il mio blog è Sweet hugs o pamelatassoni@libero.it
    Un bacione!

    RispondiElimina
  4. Ciao Manu, great giveaway I participate :) The sweet rabbit it's a super cute idea!
    Hope you have a wonderful day!
    Baci from Portugal,

    Ana Love Craft
    www.lovecraft2012.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Ciaooooooooo...io vorrei tanto partecipare....il mio blog è felt4love.blogspot.it, se ti va di passare...e ti faccio pubblicità sul mio blog perchè il tuo mi piace proprio tanto!!! Un bacione, ciao ciao
    Mail: felt4love@gmail.com

    RispondiElimina
  6. Che cosine deliziose e primaverili! Partecipo con piacere! ^_^

    RispondiElimina
  7. Ciao,partecipo con piacere, adoro tutto ciò che è coniglioso! :)
    http://makeup-incorso.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Partecipo volentieri, che carino questo premio!
    il mio blog: http://www.nelcarrellodichicca.blogspot.it/

    GFC: Chicca Tamburrino

    RispondiElimina
  9. partecipo grazie
    gfc: milubijoux1974
    fb: Milù Bijoux
    email: milubijoux1974@libero.it

    RispondiElimina
  10. Partecipo molto volentieri, grazie per l'opportunità, sono bellissimi questi premi
    Gfc Carmela De Martino
    mail: demartino.carmela@virgilio.it

    RispondiElimina
  11. partecipo molto volentieri :)
    GFC: sekhmet
    email: bas7e7@gmail.com
    grazie mille!

    RispondiElimina
  12. CIAO MANU, PIACERE DI CONOSCERTI ARRIVO DAL BLOG FELT4LOVE, E PARTECIPO MOLTO VOLENTIERI AL TUO GIVEAWAY!!! SE TI VA PASSA DA ME, PER UNIRTI AI FESTEGGIAMENTI DEL II COMPLEANNO DEL MIO BLOG!!!
    A PRESTO
    ELENA

    RispondiElimina
  13. Ciao! Partecipo moooolto volentieri.
    Pure io sono una creatrice, mi piace pasticciare e riciclare.
    Mi fa piacere vedere altre ragazze che propongono HANDMADE <3

    Poi questa pochette è veramente carina! Io adoro il beige col bianco... Mi sa di tranquillo e pulito! ( Sono strana, eh?!)

    Email: jessicacocco@hotmail.it

    Grazie mille per il giveaweay!

    RispondiElimina
  14. ciao ti ho appena scoperta ed è una fortuna! Per il giveawawy? Si certo! Ma soprattutto perchè sbirciando tra i tuoi post ho visto tante cose che mi piacciono molto! Quindi bentrovata!!!
    ciao
    Sofia

    RispondiElimina
  15. partecipo con piacere ;9
    gfc jasminem2004jasminem2004@hotmail.com
    complimenti ;)

    RispondiElimina
  16. Ciao cara, partecipo volentieri al tuo giveaway!
    Mi piacciono molto i tuoi lavori, quindi incrocio le dita!!
    Ho pubblicato il logo nella sezione Sto partecipando a.. del mio blog e ora condivido anche su Google+.
    Grazie per l'opportunità, a presto!

    RispondiElimina
  17. partecipo con piacere..
    gfc: Denise Nicosia
    email: piccolastella9318@hotmail.it

    RispondiElimina
  18. Che belli... il coniglietto mi ricorda tant il coniglietto che avevo io e che purtroppo e' morto lo scorso 13 ottobre.
    Mail tempesta74@gmail.com

    RispondiElimina
  19. Che belli... il coniglietto mi ricorda tant il coniglietto che avevo io e che purtroppo e' morto lo scorso 13 ottobre.
    Mail tempesta74@gmail.com

    RispondiElimina
  20. Partecipo volentieri! Mail: cristinaminini@libero.it
    questa è la mia pagina: https://www.facebook.com/MondocriYRB
    A presto e complimenti!

    RispondiElimina
  21. partecipo molto volentieri :)
    GFC : Maria Cristina
    mail : macriser2004@gmail.com

    RispondiElimina
  22. ciao,i miei piccoli hanno visto il coniglietto e sono impazziti...quindi devo partecipare immediatamente!!!
    purtroppo nn ho un blog ma ho condiviso su fb! speriamo beneeee
    margheritasciortino@yahoo.it

    RispondiElimina
  23. Ciao cara, ti ho scoperta su fb tramite un post della mia amica Sara.
    Sei bravissima e ti seguirò molto volentieri ed altrettsnto volentieri partecipo al tuo giveaway.
    Non ho un blog, ma una pagina su fb "uncinetto scatenato", la nostra mail è uncinettoscatenato@gmail.com
    Grazie mille e buon lavoro e soprattutto....buon divertimento, perchè se uno lavora divertendosi, lavora meno!!!
    un abbraccio
    Barbara

    RispondiElimina
  24. Che tenerezza! *______*
    https://www.facebook.com/cogito.ergosum.7161/posts/1551362171754847?stream_ref=10
    Io ci provo, sei bravissima, complimenti!
    mail: cogitoergosum8587@yahoo.it

    RispondiElimina
  25. Partecipo a questo simpaticissimo giveaway :) bellissimissimiiiiiiiiiiiiiii <3
    email luciamastrogiulio@gmail.com
    nel blog Lucia Mastrogiulio (mio nome e cognome)
    http://luciamastrogiulio.blogspot.it/
    ho pubblicato sul mio profilo fb https://www.facebook.com/luciadiego.boccardi/posts/1478488352379160?stream_ref=10
    Ciaooo <3

    RispondiElimina
  26. partecipo e condividoooooooooo :) che belliiiiiiiiiii *_*
    fb: grazia sofia tricomi
    email: graziasofia.tricomi@hotmail.it
    gfc: trilli_angel

    RispondiElimina
  27. Partecipo con piacere ^.^
    GFC: jane tempest

    janetempest7410@gmail.com

    RispondiElimina
  28. Prima di tutto buon compleanno, anche se in anticipo e poi sono felicissima di questa iniziativa.
    Partecipo e ti ringrazio.
    http://rifugioincantatodielisa.blogspot.it/

    RispondiElimina
  29. Ciao partecipo molto volentieri :-) ti ho conosciuto ora nuova follower.
    erica di http://semplicementeoggi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  30. ciao
    che belli i tuoi lavori. Partecipo. ciaorobby@yahoo.it

    http://robbyroby.blogspot.it/

    RispondiElimina
  31. Ciao,

    Complimenti davvero i tuoi lavori sono davvero molto belli.

    Partecipo molto molto volentieri. delfinsara@gmail.com

    www.lascatoladellacreativita.blogspot.com

    RispondiElimina
  32. Tutto delizioso grazie :)
    gfc:liliana leo
    email:lilianaleo@alice.it

    RispondiElimina
  33. ciaooo e' bellissimooo lo voglio perche' lo adoro
    laura famcuore
    laura siciliano

    RispondiElimina
  34. partecipoooooo!
    fb-gfc:rose duster
    mail:roseduster80@libero.it

    RispondiElimina
  35. qunat'è carino quel coniglietto! partecip perchè io non so cucire nulla e mi piacerebbe molto avere questi regalini, i tuoi lavori sono bellissimi!!
    grazie
    joyblonde at libero.it

    RispondiElimina
  36. Che simpatico che è questo coniglietto e molto carina la pochette, che brava che sei
    fb: melissa gambasin
    gfc: melissa
    e-mail: melissa1@libero.it
    link condivisione; http://lasoffittadeighiri.blogspot.it/2014/03/il-mio-primo-giveaway.html?showComment=1394136284553

    RispondiElimina
  37. partecipo molto volentieri, il coniglietto è troppo bello!
    gfc: ilaria falco
    email: ilafal79@gmail.com

    RispondiElimina
  38. Complimenti! Sei davvero molto brava e partecipo volentieri.
    email: barbara_spg@hotmail.it
    www.barbaramanfredi.blogspot.it

    RispondiElimina
  39. Molto bello..mi piace il colore.complimenti io non so far niente.
    Il mio blog è blunotterecensioni.blogspot.it

    RispondiElimina
  40. Ma sei bravissima!che bello scoprire grazie ai give dei blog così delicati e dolci.ti ho fatto pubblicità su fb https://www.facebook.com/gloria.gloglo.77/posts/461542103973744?stream_ref=10

    gfc Gloria Spignoli
    wonderglo@libero.it

    RispondiElimina
  41. che carinoooo
    email kittyro111@gmail.com

    RispondiElimina
  42. Arrivo dal blog il mio mondo di roby e sono felice di conoscerti. Anche a me piace cucire ma sono una paciugona ( tradotto dal genovese una pasticciona) e riciclo di tutto. Partecipo volentieri al tuo giveaway e ti auguro tanta creatività. se ti va passa da me, mi farebbe piacere. Ely
    bellezzainricicletta.blospot.com
    bellezzainricicletta@gmail.com

    RispondiElimina
  43. Uh che bello, ti scopro per caso e trovo un bel giveaway! Naturalmente partecipo! Auguri!
    Carla

    RispondiElimina
  44. complimenti per il blog carinissimo
    la mai email pieronzola83@gmail.com

    RispondiElimina
  45. Partecipo molto volentieri, sono premi carinissimi ^_^
    Non ho un blog quindi ti lascio l'e-mail: amorosoelvira1@gmail.com
    p.s.: auguri ;-)

    RispondiElimina
  46. Che tenerezza il coniglietto. Molto bella la scelta dei tessuti. Ma soprattutto grazie per i link che ci hai segnalato. Ti pubblicizzo.
    Buon fine settimana. JhOBbyes

    RispondiElimina
  47. Molto carino il tuo blog, e soprattutto complimenti per tutte le tue adorabili creazioni ^.^
    laura-morrone@libero.it

    RispondiElimina
  48. Idea bellissima e bellissimo è il tuo lavoro!!! Complimenti!!! Partecipo volentieri marinolina@hotmail.it e speriamo bene :-)

    RispondiElimina
  49. bellissimo blog! carmen.tigre@libero.it
    voglio anche io il bordatore...

    RispondiElimina
  50. Da oggi sono una tua nuova follower! Ho scoperto il tuo blog per caso e ti trovo brava, oltre che una grande fonte di ispirazione! Continuero' a leggerti con piacere, un abbraccio e tanti auguri per questo primo "traguardo"!
    Irene
    lanciotti.irene@gmail.com

    RispondiElimina
  51. Che belle cosette che fai! Mi sono appena iscritta al tuo blog! Un abbraccio!

    RispondiElimina
  52. Partecipo volentieri anche io. Grazie per questi bei regali. Incrociamo le dita! il 20 marzo è il mio compleanno ...chissà che non mi porti fortuna!
    ciao
    Denise
    lumacamatta.blogspot.it

    RispondiElimina
  53. il coniglietto è carinissimo!!! Incrocio le dita :)
    sofficecomeunanuvolaATgmailDOTcom

    RispondiElimina
  54. Davvero carine e delicate queste creazioni :) Carmen irislunagreen@alice.it

    RispondiElimina
  55. Ciao, partecipo con molto piacere!! Ti lascio il link del mio blog dove trovi il modulo contattami per comunicare con me.
    http://matiteepennelli.blogspot.it/
    Ho inserito il banner della tua iniziativa nella sidebar del mio blog
    Buona Domenica

    RispondiElimina
  56. Ma che bel lavoro!! Partecipo con piacere, la mia mail è mariadnn@libero.it
    buona serata!!

    RispondiElimina
  57. ciao, partecipo molto volentieri!!!
    gfc: dede81
    fb: sara martino
    condivisione: https://www.facebook.com/sara.martino.1272/posts/846183258731002?stream_ref=1
    e-mail: frale81@gmail.com

    RispondiElimina
  58. sono carinissimi, partecipo volentieri anto11061979@gmail.com

    RispondiElimina
  59. Ma è bellissima!!
    Partecipo molto volentieri ed inserirò anche la tua immagine nel blog! Se ti va di passare da me, anch'io oggi ho inaugurato il mio primo giveaway!!

    RispondiElimina
  60. Ovviamente ho scordato di lasciarti il link al mio Blog '_' http://neomammaonboard.blogspot.it/

    RispondiElimina
  61. CHE SIMPATicoo partecipo al tuo giveaway e incrocio le dita ;-))

    RispondiElimina
  62. Ciao piacere di conoscerti e complimenti!
    Guarda caso il 18 marzo è anche il mio compleanno.......non posso non partecipare.
    Spero di vincere! Sarebbe un bel regalo di compleanno!
    http://piccolecoseinfeltro.blogspot.it
    simona.siretti@libero.it

    RispondiElimina
  63. partecipo con vero piacere non ho un blog
    ho condiviso su fb
    https://www.facebook.com/carla.antognoni/posts/10202251672948052?stream_ref=10
    carla.antognoni@libero.it

    RispondiElimina
  64. partecipo :)
    palemona@libero.it

    RispondiElimina
  65. Ciao Manu!!!
    Arriviamo qui grazie a Felt4Love e ci siamo innamorate del tuo blog quindi approfittiamo del commento per dirti che diventiamo tue followers e ci iscriviamo al tuo blog!!!!
    Un abbraccio
    Manola&Federica di InArte3b

    http://inarte-3b.blogspot.it/

    Ps. prendiamo volentieri la tua immagine come linkbutton :)

    RispondiElimina
  66. ciao, ma che meraviglie...come non partecipare??? Incrocio le dita e volo a linkarti,Anto

    RispondiElimina
  67. Ciao Manuela,
    è bellissimo...adoro i coniglietti, i pois e questi colori. La mia pagina si chiama https://www.facebook.com/LaPetitePlume.Paola


    Grazie ^^ e speriamo bene....!

    RispondiElimina
  68. Ti scopro solo oggi e sono felicissima di averti trovato! Le tue creazioni sono deliziose!
    partecipo anch'io!
    Un abbraccio...a presto
    Gio

    RispondiElimina
  69. E' troppo bello il tuo premio, che è un peccato non parteciparvi.
    farò contento il mio nipotino!
    Ciao
    Anna Maria
    la mia e-mail è: otellovitale@libero.it

    RispondiElimina
  70. E' troppo bello il tuo premio, che è un peccato non parteciparvi.
    farò contento il mio nipotino!
    Ciao
    Anna Maria
    la mia e-mail è: otellovitale@libero.it

    RispondiElimina
  71. E' un bellissimo regalo, non si può non partecipare !Sei proprio brava, andrò a vedere i link da te segnalati, un abbraccio e a presto
    Maddalena

    RispondiElimina
  72. che belle le tue creazioni!! mi piacciono molto, e i premi in palio sono deliziosi!!
    partecipo volentieri.. non ho un blog, ma condivido su Google+!!incrocio le dita!! e auguri anticipati per il tuo compleanno!
    gfc:valja149
    email: valentinaconfido@yahoo.it

    RispondiElimina
  73. partecipo molto volentieri =) grazie per questa opportunità =)
    fb - fiore di neve
    mail- palermobella2000@yahoo.it

    RispondiElimina
  74. Ciao, partecipo volentieri
    Ho condiviso su http://appunti-gio.blogspot.it/
    Ciao
    Roberta

    RispondiElimina
  75. Ciao, partecipo al volo!
    rossella
    smilesmileatliberopuntoit

    RispondiElimina
  76. Ciao Smilesmile, mi dispiace ma ho appena pubblicato il post con l'estrazione della vincitrice! Sarà per la prossima volta!

    RispondiElimina
  77. Accidenti! Troppo tardi!

    RispondiElimina

Grazie mille per essere passati di qui, ogni vostro commento mi riempie il cuore di gioia!